Scopri alcune delle attrazioni più antiche e storiche di Taranto grazie ai tour guidati. Si parte dalle Colonne Doriche e si conclude l’attività al Castello Aragonese. Si rinnova l’entusiasmo da condividere con i nuovi gruppi che approdano di continuo nel nostro territorio, come ad esempio ieri 4 ottobre abbiamo accolto un gruppo dal Messico, per la prima volta a Taranto. Un folto gruppo di visitatori, che ha mostrato tanto interesse verso il nostro territorio, partecipando attivamente alla visita, condividendo confronti e paragoni con svariate località. Tutto il mondo é paese, ma quando si allineano gli interessi e si trovano le giuste sinergie, tutto diventa più interessante.
Per noi é stato entusiasmante far scoprire e trasmettere ad esempio la Cattedrale di San Cataldo evidenziando anche le Statue di Giuseppe Sammartino (autore del Cristo Velato), che ha realizzato per Taranto, sculture di rilevanza e dal grande virtuosismo tecnico, uniche al mondo.
Il gruppo é stato in crociera in bus anche ad Alberobello, Lecce e Ostuni, siamo entusiasti di ricevere commenti ed apprezzamenti sui vari territori.
La nostra parola d’ordine é Condivisione e sviluppo in rete di sinergie in Puglia
I nostri social:
se vuoi condividi nei tuoi social e lascia un commento qui o
un recensione su Google