INIZIAMO IL PERIODO NATALIZIO

Cosa fare nelle festiità Natalizie?

Taranto Natale 2024 potrebbe diventare un esempio di come le comunità possano trasformare le città ed i borghi in autentici gioielli natalizi. Attraverso l’autofinanziamento e la collaborazione tra cittadini, imprenditori e istituzioni, i vicoli di diversi centri storici si riempiono di luminarie, presepi artigianali e addobbi creativi.
Ogni angolo può raccontare una storia unica, espressione della fantasia e dei vari talenti.
C’e’ una graduatoria che mette in evidenza le migliori destinazioni natalizie, per evidenziare i migliori borghi, mercatini, presepi e luminarie nel mondo, vedremo la Puglia a quale posto si classificherà.

Per essere considerati come destinazione per le vacanze natalizie, serve sempre la collaborazione di tutti.
Noi di Apulia international siamo alla 3° edizione di VIVI L’AVVENTO, uno dei nostri obiettivi é proprio vederci salire come destinazione, siamo sempre attenti ai tanti temi Natalizi, domani con l’inizio del nostro percorso e l’inizio dei festeggiamenti natalizi dedicato al Natale a Taranto più lungo d’Europa, evidenziamo i tantissimi eventi organizzati e dedicati a Santa Cecilia. A seguito comunicheremo una rassegna consigliata inerente eventi nel periodo natalizio scelti.
Ricordiamo la prima nostra rassegna avvenuta nel 2022 realizzata in coobranding con la Regione Puglia, che ci diede grosse soddisfazioni non tanto economiche ma sociali e spirituali.

L’associazione Apulia International vista l’esperienza maturata negli anni nei periodi natalizi, ribadisce l’esigenza inerente la facilitazione digitale in materia di comunicazione a favore soprattutto di bambini, famiglie e anziani.
A breve pubbliceremo una rassegna di eventi selezionati e consigliati per questo periodo natalizio, a partire da Santa Cecilia per iniziare a festeggiare il Natale più lungo d’Europa.
La nostra rassegna e’ dedicata ai bambini, ai Presepi di Taranto e a tutti i cittadini coinvolti ad esempio per festeggiare Santa Cecilia e tante attività senza finalità di lucro. Partiremo dalle prime pettolate alle 3 di notte su Via Cesare Battisti per arrivere alle 17,30 in P.zza Gesù Divin Lavoratore ai Tamburi.
info whatsApp 3792559474

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *