La nave ‘Amerigo Vespucci’ sarà a Taranto dal 18 al 23 Aprile, nel periodo dei tradizionali Riti Pasquali. L’annuncio della tappa tarantina nell’abito del Tour Mediterraneo è stato dato dal Capo di Stato Maggiore della Marina.
“La nave Vespucci ha proiettato nel mondo l’immagine migliore della marineria e dell’Italia tutta, evidenziando la concreta attitudine di questa nave a porsi quale esempio di professionalità militare e interprete della figura di ambasciatrice dell’Italia nel mondo” – ha dichiarato l’ammiraglio Credendino. Si potrà prenotare la visita a bordo collegandosi al sito https://tourvespucci.it/sali-a-bordo/ Per ricevere info e partecipare alla nostra iniziativa ‘IN GIRO PER IL VALORE’ e quindi per completare una visita a Taranto partecipando ad un tour a piedi, si potrebbe visitare la nave in autonomia, ma chi vorrà esser seguito prima o dopo la visita alla nave per il tour a piedi, questo è il numero da contattare: 3792559474. Per quel che riguarda la nave ci sono comunque disposizioni da rispettare: la prenotazione è nominale ed è necessario presentare il proprio documento di identità o passaporto, inserito in fase di prenotazione, per il controllo delle liste nominali; al momento dell’ingresso si consiglia di indossare scarpe comode, non sono ammesse scarpe aperte o con il tacco e non sono consentiti passeggini o carrozzine e animali.
Per il tour a piedi per noi saranno validate queste iscrizioni: https://tarantoturismo.us21.list-manage.com/subscribe?u=862026819004bd8ab562844c4&id=a58f3c9b5a